Uomini e Donne, colpo di scena: la proposta indecente di Amedeo Andreozzi a Valentina Dallari

Il trono classico di Uomini e Donne, dopo un avvio stentato al punto che Maria De Filippi aveva anche deciso di chiuderlo in anticipo, sta facendo parlare il pubblico per alcuni comportamenti dei tre tronisti. In particolare, a finire nell’occhio del ciclone, nelle ultime ore, sono stati Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari.

amedeo-andreozzi-e-valentina-dallariUOMINI E DONNE: LA PROPOSTA INDECENTE DI AMEDEO ANDREOZZI A VALENTINA DALLARI

Non è la prima volta che i tronisti di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari conquistano le prime pagine dei giornali di gossip. Da tempo, infatti, si vocifera di un interesse reciproco che non è passato inosservato all’occhio attento del pubblico del programma di Maria De Filippi.

Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari si piacciono e non lo nascondono. Se, però, finora i due si erano limitati a qualche dichiarazione rilasciata nelle interviste, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è accaduto qualcosa in più.

Amedeo Andreozzi, infatti, ha spiazzato tutti chiedendo a Maria De Filippi di poter parlare da solo con Valentina Dallari. Quindi ha chiesto alla tronista bolognese di ballare insieme. Una richiesta, quella del tronista napoletano, ha ha fatto infuriare le sue corteggiatrici e i corteggiatori della Dallari.

Amedeo, dunque, sembra deciso a mettere in chiaro le sue intenzioni. Nella prossima registrazione dichiarerà il suo interesse per la bellissima Valentina Dallari?

 

 

Impostazioni privacy