Anthony Manfredonia a Barbara De Rossi: “Ti ammazzo, ci metto un minuto”

barbara-de-rossi_anthony-manfredonia-03jpgBarbara De Rossi e Anthony Manfredonia si sono lasciati nel 2012. La De Rossi querelò Manfredonia per aver raccontato ai giornali piccanti particolari sulla loro vita sessuale e i due si rividero in tribunale per litigare su una Porche contesa, e la cosa sembrava finire lì. Ma a quanto pare dietro a quella rottura e al successivo astio tra i due, c’era molto di più di qualche parola di troppo sui giornali di gossip.

Barbara De Rossi ha denunciato nuovamente Anthony Manfredonia, e stavolta le auto di lusso non centrano niente: l’attrice accusa l’ex toy boy di maltrattamenti.

Ti ammazzo, ci metto un minuto. Vedrai, ti rovinerò” le avrebbe detto, tra le altre cose, l’ex fidanzato, a quanto si legge negli atti depositati in Procura. A riferirlo il settimanale Nuovo. Le minacce e le violenze sarebbero andate avanti per diverso tempo prima che Barbara decidesse di reagire. L’attrice è stata più volte ricoverata in ospedale: a volte si trattava “solo” di qualche livido, in un’occasione fu ricoverata al Sant’Andrea di Roma con lesioni ai legamenti: secondo il legale della donna, quella volta Manfredonia l’aveva addirittura scaraventata contro un armadio durante una lite.

Perché non lasciarlo subito? Lo ha spiegato la stessa attrice su Gente: “Mi è successo di essere maltrattata. E’ qualcosa che toglie vita, autostima e non si supera. Può succedere a tutte le donne, ma io ero più predisposta perché sono una che dà moltissimo, sono molto generosa in amore. E le donne colpite sono così: indipendenti, con una forza incredibile per gli altri, ma fragili per sé. Non credo che se ne andrà mai quel dolore, è diventato come un punto di sensibilità dentro di me. Quando si subisce un rapporto violento è difficile trasformarlo in esperienza, in qualcosa di concreto e positivo. Mi rimane un grande senso di amarezza e impotenza“.

Le accuse di Barbara De Rossi sono state confermate da alcuni testimoni tra cui la domestica, i figli, e degli amici.

Impostazioni privacy