Grey’s Anatomy: ecco quando andrà in onda in Italia la puntata shock

Se non amate gli spoiler e non volete rovinarvi la sorpresa, sappiate solo che la puntata di Grey’s Anatomy di cui si discute tanto in questi giorni andrà in onda, in Italia, il 1 giugno 2015. E ora uscite subito da qui e andate a leggervi, chessò, di Leonardo di Caprio che cerca in incognito su Tinder l’anima gemella.

ATTENZIONE: SPOILER!

Se siete arrivati a questo punto è perché sapete già cosa vi attende: il mitico Derek Shepherd, alias Dottor Stranamore, sta per lasciare per sempre il Seattle Grace Hospital, e nel più tragico dei modi.

Il grande amore della nostra Meredith, infatti, morirà tragicamente nel corso della 21esima puntata dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il titolo dell’episodio in inglese è “How to save a life”, ovvero “Come salvare una vita”. Ma cosa succederà al povero dottor Shepherd?

Dopo essersi fermato per strada a soccorrere alcune vittime di un incidente, Derek risalirà in auto e, distratto dallo squillo del cellulare, si scontrerà con un’altra vettura. Un impatto violentissimo che, tuttavia, non lo uccide sul colpo. Ricoverato al pronto soccorso senza sensi, il dottore sarà vittima di un terribile errore umano: i medici che lo assisteranno decideranno di operarlo d’urgenza senza fargli prima una TAC.

Per “fortuna”, la dottoressa Grey farà in tempo a riabbracciarlo prima di vederlo morire, tra flashback che mostrano la loro bellissima e tormentata storia d’amore.

Avete preparato i fazzoletti? Allora tenetevi liberi il primo giugno!

Impostazioni privacy