Claudia Galanti e Arnaud Mimran: dopo la tempesta torna l’amore?

Sono stati messi difficili per Claudia Galanti e Arnaud Mimran che, dopo essere stati una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, si sono ritorvati a vivere un vero incubo. Prima la morte della loro bambina, la piccola Insila e poi i guai giudiziari dell’imprenditore. Ora, però, per Claudia Galanti e Arnaud Mimran sembra tornato finalmente il sereno.

claudia galantiCLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN: RITORNO DI FIAMMA?

Dopo tre mesi in carcere per guai finanziari, Arnaud Mimran è tornato in libertà e Claudia Galanti, insieme si suoi due bambini, l’ha subito raggiunto a Parigi. Ad immortalare i momenti di Claudia Galanti e Arnaud Mimran è il settimanale Chi.

Attualmente, Claudia Galanti si trova in Sardegna e gli scatti, probabilmente, risalgono a prima della partenza della modella per Porto Cervo. Nelle foto, Claudia Galanti e Arnaud Mimran sembrano molto vicini. I due si abbracciano e si baciano affettuosamente.

Claudia Galanti è volata subito a Parigi dopo la scarcerazione dell’ex compagno che ha il diviesto di espatrio. I due si sono prima recati sulla tomba della piccola Indila e poi si sono concessi una passeggiata per il Bois di Boulogne, come una volta mentre si baciavano e abbracciavano come se tra loro fosse riscoppiata la passione di un tempo.

claudia galanti 1Per il momento non si può parlare di ritorno di fiamma ma tra i due, il rapporto sembra assolutamente sereno e amorevole come una volta.

 

 

Impostazioni privacy