Gemma Galgani e Giorgio Manetti: lei lo inonda di messaggi d’amore, lui preferisce…

Mentre Gemma Galgani continua a dichiarare il suo amore per Giorgio Manetti, il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sembra avere altri pensieri. Nonostante i due continuino a frequentarsi anche a telecamere spente, negli ultimi giorni sembra che qualcosa si sia incrinato.

gemma galgani e giorgio manettiGEMMA GALGANI E GIORNO MANETTI: TIRA ARIA DI CRISI?

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembrava andare tutto alla grande. Qualche giorno fa, infatti, l’ex cavaliere ha pubblicato una foto in coppia sotto il sole della Toscana. Foto che è stata così commentata dalla dama storica del trono over di Uomini e Donne:

Abbiamo sempre tanta energia, tempo per le aggressioni verbali, per gli insulti io invece, stasera vorrei attirare la vostra attenzione per la gioia, per le forti e bellissime emozioni che si provano anche per le cose semplici
….. se condivise con chi le sa trasmettere! Le parole sembrano delle frasi fatte, dei luoghi comuni, invece sono convinta che se vi fermaste a pensare anche nei vostri cuori, ci sono dei momenti di gioia che bisogna avere la voglia di identificare e intravedere, farete felice la persona a voi cara! Regalatevi questi momenti di gioia! Quindi con un ringraziamento speciale a Giorgio Manetti che proviene dal cuore e, sempre con il cuore che vi auguro che possa essere per voi domani uno dei giorni più belli, come lo è stato per me ieri”.

Gemma Galgani, poi, ha continuano a postare messaggi per il suo Giorgio Manetti il quale, sulla bacheca pubblica, ricambia carinamente i messaggi d’amore di Gemma ma sul suo profilo privato esterna il suo apprezzamento verso alcune sue amiche facebookiane che hanno caratteristiche fisiche un po’ diverse da Gemma Galgani come si può vedere nell’immagine in basso, scovata dal sito Isa e Chia.

Facebook-8-560x448

Impostazioni privacy