Cecilia Rodriguez: “Belen? Per me è come una mamma”

Belen e Cecilia Rodriguez sono entrambe bellissime ma molto diverse l’una dall’altra. Più protagonista la prima e più riservata la seconda. Le due sorelle argentine, però, sono profondamente legate l’una all’altra come rivela Cecilia Rodriguez in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

belen e cecilia rodriguezCECILIA RODRIGUEZ E IL RAPPORTO CON BELEN

Per me lei è quasi come una mamma. Siamo sempre state molto vicine, anche quando io abitavo in Argentina e lei era già a Milano. Senza dubbio, da quando, sei anni fa, anch’io mi sono trasferita qui, siamo diventate ancora più complici, intime e affiatate”, ha dichiarato Cecilia Rodriguez.

Sin dal suo arrivo in Italia, Belen ha sempre appoggiato le scelte di Cecilia Rodriguez che, passo dopo passo, si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, anche grazie al sostegno della sorella maggiore.

Belén è il mio punto di riferimento assoluto. Si è sempre occupata di me e gliene sono grata. È la prima persona alla quale chiedo consiglio sui temi più svariati: dal lavoro alla vita privata”.

Infine, Cecilia Rodriguez è tornata sul suo amore con Francesco Monte con il quale le nozze non sono così vicine come, invece, pensano i fans: “Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. Ci marchiamo entrambi stretti. Per fortuna, però, nutriamo un reciproco e profondo rispetto che ci tranquillizza”.

 

Impostazioni privacy