La principessa Vittoria di Svezia vestita H&M a un matrimonio – FOTO

Non proprio un matrimonio “da favola” (almeno, non da favola tradizionale) quello tra il principe Carl Philip Duca di Värmland e l’ex modella erotica di semi nudo nonché concorrente di reality show Sofia Kristina Hellqvist. Dopo una tormentata relazione che va avanti dal 2010 tra gossip e polemiche, Carlo e Sofia hanno detto “Sì” questo sabato.

Ma se, come sempre, i flash dei fotografi si sono concentrati sull’abito bianco della sposa, disegnato da Ida Sjöstedt, non tutti gli occhi erano per la bella Sofia. Un po’ come accadde al matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, quando a gran sorpresa, la sorella della sposa, Pippa, attirò più sguardi della stessa Duchessa di Cambridge.

Ma questa volta non è stato un lato B perfetto fasciato da un abito da damigella ad attirare l’attenzione, bensì la scelta, da parte della principessa Vittoria di Svezia, di indossare per l’occasione un abito low cost!

La bella erede al trono ha infatti scelto un abito della collezione Conscious del marchio di abbigliamento svedese H&M per il matrimonio del fratello. Un abito già visto, tra l’altro, dato che l’attrice Olivia Wilde lo aveva indossato durante un importante evento organizzato dal brand.

Nessun problema per la figlia di Re Carl XVI Gustaf e della Regina Silvia, che ha portato l’ampia gonna e la maglia dalle delicate stampe floreali con eleganza e raffinatezza, impreziosendo l’outfit con la corona.

3de44779-94e2-4272-98b0-5fccde9584e8

Impostazioni privacy