Tamponato da una donna, grazie a un video scopre che lei si stava…

C’è chi in coda approfitta della privacy della propria auto per sistemarsi il trucco, leggersi il giornale, ravanare nei meandri delle proprie narici o mandare SMS. In questi casi è molto facile distrarsi, anche se con il traffico si procede praticamente a passo d’uomo.

Lo ha scoperto anche il conducente di un furgone della M&J Seafood’s che trasportava pesce surgelato sulle strade di Cirencester, vicino a Bristol (Regno Unito). Imbottigliato nel traffico, ha sentito un improvviso botto sul retro del furgone: una donna sulla trentina lo aveva tamponato con la sua Mini. Fatta la constatazione amichevole, l’uomo è tornato in ufficio e, per spiegare al capo l’accaduto, ha mostrato il video ripreso dalla telecamera posteriore del furgone.

Immaginate lo stupore di tutti i presenti quando il filmato ha mostrato la donna alla guida della Mini intenta a darsi piacere con un sex toy mentre era al volante! Come riporta il Mirror, la M&J Seafood’s si è ovviamente rifiutata di divulgare il contenuto del video ma ha messo tutto in mano all’assicurazione, che provvederà a risarcire l’azienda e a fare una bella lavata di capo alla signora!

Impostazioni privacy