Ellen Pompeo: “Piango per mio marito, altro che Derek!”

Greys-Anatomy-season-11-episode-20-MerDer-Derek-Shepherd-Patrick-Dempsey-Meredith-Grey-Ellen-PompeoQuando a giugno Panorama le ha chiesto cosa avesse provato al momento di dover dire addio per sempre al collega Patrick Dempsey, Ellen Pompeo ha risposto decisa: «Ad essere sincera non ho versato neanche una lacrima. Semplicemente non ero triste».

I fan di Grey’s Anatomy non hanno affatto gradito le dichiarazioni dell’attrice e l’hanno accusata di aver indirettamente tradito il personaggio che l’ha resa celebre, la dottoressa Meredith Grey, e il di lei marito, il dottor Shepherd.

Dopo settimane di critiche e insulti, Ellen non è riuscita a trattenersi ed è sbottata su Twitter. «Gente, ma vi rendete conto che state dando di matto per un’intervista fatta e tradotta da qualcuno la cui prima lingua non è l’inglese?».

Un velato insulto al giornalista di Panorama che ha fatto e tradotto l’intervista? Apparentemente sì. Ma la stessa Pompeo poco dopo si contraddice confermando (e stavolta nella sua lingua madre) le stesse parole dette a Panorama. «L’unico uomo per cui verserei una lacrima è il padre dei miei figli.I miei veri figli, quelli nella vita reale.. Capito?».

Insomma Ellen deciditi: siamo noi italiani a non saper fare una traduzione o sei tu a non avere il coraggio di ammettere che del dottor Shepherd e di chi lo interpreta non ti è mai fregato niente?

Impostazioni privacy