La sensualità? Tutta una questione di atteggiamenti. Lo dimostra Stefano De Martino che se vuole apparire sexy ci riesce benissimo. Così come riesce altrettanto facilmente a strapparci una risata mostrandoci il suo lato più “umano”, ironico e scherzoso.

Perché Stefano in fondo è così: un ragazzo che non si prende mai sul serio, se non quando balla, un padre e un marito affettuoso, un uomo innamorato, un uomo fortunato e che sa di esserlo. E, come la moglie, un grande amante dei social, grazie ai quali si tiene in costante contatto con i suoi fan, patrimonio preziosissimo per chi vuole far parte del mondo dello spettacolo.

Tra foto del piccolo Santiago e aggiornamenti sulle sue attività di ballerino, Stefano sfrutta le sue pagine social anche per scherzare sui presunti scoop sfoderati negli ultimi mesi dai giornali di gossip. E se i paparazzi lo immortalano con la pancetta in fuori, lui se la ride.

•SECSI• Una volta ho provato a prendermi sul serio e sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita! #posesexy #paparazzi

Posted by Stefano De Martino on Giovedì 30 luglio 2015