Temptation Island 2: incidente per Emanuele, Alessandra, Claudia e Dario

Sulla seconda stagione di Temptation Island è ormai calato il sipario ma le coppie continuano ad essere molto seguite sui social network. Su tutte, due delle coppie più amate di questa seconda edizione di Temptation Island sono sicuramente Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, Claudia Merli e Dario Loda.

temptation-island-incidenteTEMPTATION ISLAND 2: INCIDENTE PER EMANUELE, ALESSANDRA, CLAUDIA E DARIO

Tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, Claudia Merli e Dario Loda, oltre ad aver condiviso l’esperienza di Temptation Island, sono uniti da una profonda amicizia che continua anche ora che le registrazioni del reality dell’amore sono finite.

I quattro protagonisti di Temptation Island continuano a vedersi e a frequentarsi come testimoniano i rispettivi profili Instagram, sempre molto aggiornati con molte immagini.

Le due coppie hanno così trascorso qualche giorno a Gardaland, riscoprendo la bellezza di vivere emozioni che ti fanno tornare indietro all’età dell’infanzia. Oltre ai momenti belli, però, i quattro hanno condiviso anche un brutto momento.

Emanuele, Alessandra, Claudia e Dario, infatti, sono stati coinvolti in un piccolo incidente stradale dal quale, fortunatamente, sono usciti illesi riportando solo leggere ferite, come potete vedere dalla foto.

A rendere nota la notizia è stato Dario Loda che ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Nel bene e nel male sempre insieme“.

 

Impostazioni privacy