Klohé Kardashian e la foto della polemica: manca una costola?

Non solo Kim Kardashian! Già perché tutti i componenti della famiglia Kardashian, star dei reality show americani, sanno come far parlare di sé anche lontano dalle fotocamere.

Lo sa bene Klohé Kardashian, sorellastra di Kendall Jenner e sorella minore di Kim. Per concentrare le attenzioni dei fan su di sé le è bastata questa foto su Instagram:

Sono ossessionata dalla ginnastica ma un piccolo aiuto extra non fa male – scrive la showgirl in quello che sembra proprio un post pubblicitario – una volta che lo provi ne rimarrai ossessionato“. Klohé si riferisce a una specie di corpetto che le stritola letteralmente la vita e che sembra tutto fuorché salubre e sicuro.

Poco dopo, i commenti dei fan cominciano a fioccare. E tra complimenti più o meno spinti arrivano anche gli utenti preoccupati per la salute della piccola Kardashian e per chiunque decidesse di prenderla da esempio e imitarla. Qualche maligno ipotizza anche che la showgirl si sia “liberata” di un paio di costole per ottenere una vita tanto stretta…

Impostazioni privacy