Non solo Kim Kardashian! Già perché tutti i componenti della famiglia Kardashian, star dei reality show americani, sanno come far parlare di sé anche lontano dalle fotocamere.

Lo sa bene Klohé Kardashian, sorellastra di Kendall Jenner e sorella minore di Kim. Per concentrare le attenzioni dei fan su di sé le è bastata questa foto su Instagram:

Im obsessed with the gym but a little extra help never hurt nobody @waistgangsociety and @premadonna87 keep my waist snatched and posture perfect. Once you try it, you will become obsessed!!! Head over to whatsawaist.com the ONLY place to get your waist trainer!!!

Una foto pubblicata da Khloé (@khloekardashian) in data:

Sono ossessionata dalla ginnastica ma un piccolo aiuto extra non fa male – scrive la showgirl in quello che sembra proprio un post pubblicitario – una volta che lo provi ne rimarrai ossessionato“. Klohé si riferisce a una specie di corpetto che le stritola letteralmente la vita e che sembra tutto fuorché salubre e sicuro.

Poco dopo, i commenti dei fan cominciano a fioccare. E tra complimenti più o meno spinti arrivano anche gli utenti preoccupati per la salute della piccola Kardashian e per chiunque decidesse di prenderla da esempio e imitarla. Qualche maligno ipotizza anche che la showgirl si sia “liberata” di un paio di costole per ottenere una vita tanto stretta…