Grande Fratello 2015, scatta la passione tra Alessandro e Federica – FOTO e VIDEO

Dopo neanche 24 ore dall’inizio del Grande Fratello, tra Alessandro e Federica è già scoppiata la passione. In garage, il luogo che ha sostituito di fatto il garage, i due concorrenti non hanno resistito alla passione e si sono lasciati andare sotto gli occhi delle telecamere.

grande-fratello-alessandro e federicaGRANDE FRATELLO 2015, SCATTA LA PASSIONE TRA ALESSANDRO E FEDERICA

Tra Alessandro e Federica, subito dopo l’ingresso nel garage, è stato evidente che tra i due ci fosse del feeling. I fans del reality show hanno così ipotizzato che potessero essere loro i primi a lasciarsi andare alla passione e, in effetti, così è stato.

Alessandro e Federica hanno trascoro il primo giorno in garage a conoscersi sotto tra coccole, abbracci e baci. I due, così, sono diventati la prima “coppia” della quattordicesima edizione del Grande Fratello e chissà cosa succederà quando Alessandro scoprirà che, dall’altra parte della casa, c’è Lidia, la sua ex fidanzata che, nel frattempo, chiacchierando con le altre ragazze, racconta la sua storia d’amore finita ammettendo di provare una certa gelosia se dovesse vederlo in compagnia di un’altra donna.

Qualora, dunque, il Grande Fratello decidesse di mandare Alessandro e Federica in casa, ci sarà una guerra tra donne per il bell’Alessandro. Il padre di tutti i reality, dunque, è già entrato nel vivo del gioco.

Cliccate qui per vedere il video.

 

Impostazioni privacy