Padre accompagna la figlia all’altare, poi ci ripensa e fa una cosa INCREDIBILE!

Una storia incredibile e commovente quella riportata dal Daily Mail. Protagonista Todd Bachman, un uomo che, come tanti padri, ha deciso di accompagnare all’altare la figlia 21enne, Brittany Peck, nel giorno del suo matrimonio.

Peccato che, a cerimonia iniziata, il signor Bachman ci abbia… ripensato. L’uomo ha fermato tutto e si è diretto a colpo sicuro tra le panchine su cui erano seduti gli invitati. Tra questi c’era Todd Cendrosky, l’uomo che, anni prima, aveva sposato sua moglie. Già perché Bachman era il padre biologico della sposa, ma quest’ultima in realtà era cresciuta con il suo patrigno, il signor Cendrosky.

Il signor Bachman ha capito che il suo omonimo aveva il suo stesso diritto di accompagnare la figlia all’altare nel giorno più importante della sua vita. E così ha preso per mano Cendrosky, lo ha portato dalla sposa e ha chiesto che la cerimonia ricominciasse. La sposa ha così percorso la navata verso il suo futuro marito a braccetto con i suoi due papà, tra le lacrime dei presenti.

La fotografa Delia Blackburn, presente all’evento, ha immortalato la scena e ha pubblicato le commoventi foto su Facebook, chiedendo di condividere questo splendido racconto sul vero amore.

Grab tissues… because you will need it as you look through these pictures. Todd Bachman, father of the bride, brought…

Posted by Delia D Blackburn Photography on Domenica 27 settembre 2015

2CE8246400000578-3254079-Heartwarming_moment_Todd_Bachman_right_interrupted_his_daughter_-a-71_1443562762200-2

Impostazioni privacy