Il Segreto, anticipazioni 17 ottobre: Soledad bacia Simon, Tula salverà Esperanza?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 17 ottobre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

Il-SegretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 17 OTTOBRE

Soledad, stanca di tutta la situazione, chiede a Terence di essere sincero e di raccontarle tutta la verità sul suo passato. L’uomo, però, è reticente e così Soledad cerca conforto in Simon. Soledad, poi, cerca di baciare il poeta ma lui si rifiuta e la respinge. Successivamente, Terence le chiede se lo ama davvero e dato che la donna non risponde Terence la prende e la bacia con passione. Successivamente, Soledad va ancora da Simon a cui rivela il desiderio di baciarlo. L’uomo s’infuria perchè si sente usato.

Alfonso, chiede a Terence di raccontargli tutta la verità su Olmo. Terence decide di raccontargli la verità e quando Alfonso ascolta la storia decide di aiutarlo.

Pedro, nel frattempo, scopre che il responsabile dell’arresto di Conrado è il dottor Lesmes per cui comincia a credere che il dottore nasconda qualcosa.

Tra Anibal e Isidro torna il sereno ma quando Isidro chiede ad Anibal di vendere la fattoria per lasciare Puente Vejo, Anibal s’infuria. Infine, Esperanza è sempre in pericolo di vita: Tula riuscirà a salvarla?

 

Impostazioni privacy