Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, l’addio di Lidia cambia tutto: ecco cos’è successo tra i due

I fans della coppia Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono sempre stati convinti che luscita dalla casa del Grande Fratello di Lidia Vella avrebbe cambiato totalmente il rapporto tra i due ex inquilini del garage e, finora, stanno avendo ragione.

alessandro calabrese e federica lepantoALESSANDRO CALABRESE E FEDERICA LEPANTO, TUTTO RICOMINCIA

L’eliminazione di Lidia Vella e Verdiana Fanzone ha cambiato l’atmosfera nella casa del Grande Fratello. Tutti sono molto più tranquilli e Rebecca lo nota sin dalle prime ore del mattino. A colpire il pubblico, però, è il riavvicinamento di Alessandro Calabrese e Federica Lepanto.

Ancora non si può parlare di ritorno di fiamma tra i due ma qualcosa comincia a muoversi. Senza Lidia in casa, Alessandro sta lentamente tornando quello della prima settimana, libero di avvicinarsi a Federica senza il timore di provocare la reazione di Lidia.

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto hanno così dormito beatamente insieme e per tutto il giorno non solo si sono parlati ma si sono spesso guardati negli occhi, ridendo anche insieme.

Per tutto il giorno, Alessandro ha cercato costantemente nella casa e i fans che hanno seguito assiduamente il live assicurano per si sentiva continuamente la voce di Alessandro mentre chiamava Federica.

Per i due ex piccioncini sembra l’inizio di un nuovo Grande Fratello. Se nessuno si metterà nuovamente tra di loro, sicuramente Alessandro Calabrese e Federica Lepanto riusciranno a riavvicinarsi ancora di più.

 

Impostazioni privacy