Grande Fratello, la verità di Verdiana: parole velenose contro Luigi e Federica

Verdiana Fanzone ha lasciato la casa del Grande Fratello con l’eliminazione diretta, senza aspettare il verdetto del televoto. A poche ore dal suo addio al reality show, Verdiana Fanzone ha rilasciato la sua prima intervista a Blogo durante la quale ha rilasciato parole durissime contro Luigi e Federica.

grande fratello verdianaGRANDE FRATELLO: DURE ACCUSE DI VERDIANA CONTRO LUIGI E FEDERICA

L’intervista di Verdiana comincia con il commento sulla decisione di autoeliminarsi dal Grande Fratello: “Mi sono suicidata, anticipando qualcosa che sarebbe avvenuto fra sette giorni. Ho percepito alcune dinamiche che non mi appartenevano, ho preferito aprire quella porta rossa da sola e non farmici accompagnare da persone che non stimo affatto. Mi sono voluta prendere questa responsabilità, esco a testa alta. Godrò nel vedere altri personaggi che si credono onnipotenti fare una fine piccola e misera. Non vedo l’ora”.

Sul presunto flirt con Diego, Verdiana dice: “Era un’ironia. A me piace approcciare ai ragazzi in quel modo. Diego ha una fisicità notevole, è uno sportivo con me, mi sono divertita. Non c’è nulla, solo una bella amicizia”.

Sulla presunta omosessualità di Diego, Verdiana chiarisce: “Non ha ingerito l’elisir del machismo. Effettivamente stona con tutto quel ben di dio che si ritrova. Ha dei momenti dandy ma ti assicuro che è una persona valida, merita spazio. E’ un timido e non una serpe come altri là dentro”.

Su Giovanni Angiolini: “Io non ho mai fatto squadra con Giovanni, lui aveva altri interessi e ha vissuto il Grande Fratello in una maniera diversa rispetto a me, coltivando una storia d’amore. Non ha mai avuto un rapporto con me. Ci vedevamo solo il mercoledì, cinque minuti, per definire i nostri pensieri e decidere i nominati del giorno successivo. Ma è senza dubbio una persona distinta e di grande cultura”.

I concorrenti che l’hanno delusa di più: “Mi hanno deluso Kevin e Manfredi. Gli altri sono stati delle conferme. Ho l’olfatto sviluppato ed avevo percepito la puzza di bruciato. Però mi è dispiaciuto vedere Kevin essersi tesserato nel fan club dei maschietti e vedere Manfredi che forse tanto limpido, trasparente e genuino non è”.

Su Luigi: “Luigi farebbe bene a fare la valigetta perché mi sa che ci saluta presto. Lui, poverino, si commenta da solo. Non ho niente da dirgli”.

I concorrenti peggiori del Grande Fratello: “Luigi è in buona compagnia, potrebbe fare una luna di miele con Federica e Simone”.

Federica bullizzata: “(ride, ndB) Federica ti sembra una che possa essere bullizzata? Ha fatto la cubista in ogni dove, non mi sembra una ragazza timida ed indifesa”.

Il triangolo Lidia-Alessandro-Federica: “Secondo me, più che un triangolo, era solo un segmento. A (Alessandro) andava da B (Lidia) e c’era C (Federica) persa nell’insieme del nulla che stava a guardare”.

Impostazioni privacy