Federica Lepanto, il tradimento di Jessica Vella sconvolge i fans

L’amicizia tra Federica Lepanto e Jessica Vella è stata una delle cose più bella del Grande Fratello 2015. La gemella bruna, mettendo da parte l’antipatia della sorella Lidia nei confronti della concorrente di Salerno, è riuscita a capirla e a conoscerla provando per lei un affetto sincero. Non tutti, però, credono all’amicizia tra Jessica e Federica Lepanto e sono tanti coloro che pensano che la Vella si sia avvicinata a Federica quando ha capito di trovarsi di fronta una concorrente forte.

federica lepanto e jessica vellaFEDERICA LEPANTO, IL TRADIMENTO DI JESSICA

Nelle ultime ore sembra che sia successa una cosa nella casa del Grande Fratello che conferma i sospetti del pubblico. Parlando con il fidanzato Kevin, Jessica ha ammesso che la concorrente che più le manca in casa è Rossella lasciando senza parole il modello padovano che, invece, si aspettava che dalla bocca di Jessica uscisse il nome di Federica come è stato per lui che ha nominato Simone.

Jessica, però, si è giustificata dicendo che Federica le manca ma che comunque è uscita da poco. La frase della vella ha scatenato polemiche sui social con i fans della studentessa di scienze infermieristiche che sono pronte a vendicarsi.

Quello di Jessica, però, non può essere definito un vero tradimento. La Vella, infatti, non si è mai disperata neanche per l’eliminazione della sorella Lidia capendo di trovarsi comunque in un gioco.

Jessica, inoltre, si è avvicinata a Federica prima che la Lepanto andasse al televoto e quindi prima di capire che Federica fosse forte agli occhi del pubblico.

Nonostante, dunque, l’influenza di Alessandro che sta cercando in tutti i modi di farle cambiare idea su Federica, Jessica sembra pronta a continuare a coltivare la sua amicizia con Federica. E chissà che le due non possano ritrovarsi in vista della finale.

Impostazioni privacy