Babbo Natale telefona a tuo figlio (e lo chiama pure per nome): PROVA ANCHE TU!

Babbo Natale telefona tuo figlio
Tutti noi da bambini abbiamo sognato di beccare Babbo Natale mentre ci metteva i regali sotto l’albero e provare a fare quattro chiacchiere con lui. Ma, almeno a quanto ci risulta, nessuno sembra esserci riuscito. A un certo punto crollavamo dal sonno e ci svegliavamo il mattino successivo, con i pacchetti sotto l’albero e nessuna traccia del buon vecchietto.

Per fortuna, però, grazie alle nuove tecnologie i nostri figli potranno davvero parlare con Babbo Natale! E tutto grazie a una geniale app ideata da Coca Cola. Per utilizzarla basta connettersi a questo indirizzo http://italy.coke-xmas.com e seguire le semplicissime istruzioni.

 

App Coca Cola: come ricevere la telefonata da Babbo Natale

Per ricevere la telefonata da Babbo Natale basta seguire pochi semplici passaggi:

Dovrete scrivere nell’apposito spazio il nome di vostro figlio, scegliendolo tra l’elenco di nomi proposti e inserire il vostro numero di telefono (tranquilli, è tutto gestito da Coca Cola Company, i vostri dati non verranno memorizzati e non vi ritroverete abbonati a strani servizi mai richiesti).

A questo punto sul vostro cellulare apparirà un video con protagonista proprio Babbo Natale, che chiamerà per nome vostro figlio e gli farà un commovente discorso sull’amore.
Dopo pochi secondi, Babbo Natale dirà al vostro bambino che sta per chiamarlo al telefono, alzerà la cornetta… comporrà un numero di telefono e… driiiin, il vostro cellulare comincerà a squillare, e dall’altra parte della cornetta ci sarà proprio Babbo Natale!

ATTENZIONE: fate in modo che vostro figlio sia presente perché il video parte quasi subito. E soprattutto, fornite un numero di telefono diverso da quello del dispositivo che state utilizzando per guardare il video, perché diversamente alla ricezione della telefonata il video si bloccherà.

Impostazioni privacy