Uomini e Donne, terribile incidente per una star del programma

E’ iniziato nel peggiore dei modi il nuovo anno di una dama del trono over di Uomini e Donne, vittima di un terribile incidente dopo aver brindato al 2016.

uomini e donneUOMINI E DONNE, INCIDENTE PER UNA DAMA

Dopo aver festeggiato l’arrivo del 2016 in compagnia di altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne, come Giuliano Giuliani, l’ex dama del programma di Maria De Filippi, Stella Germanò, è stata vittima di un terribile incidente.

A comunicarlo è stata la stessa dama con un post pubblicato sul suo profilo Facebook: “Amiche e amici vi auguro un buon 2016 . Io ho avuto un brutto inizio. Sono stata vittima di un incidente auto. Ho riportato una frattura vertebrale, una frattura allo sterno e varie contusioni. Sono in attesa di essere operata. Sono senza parole, anche se tutti dicono che sono stata miracolata. Nel pomeriggio farò l’intervento, pregate per me”.

L’ex dama che ha lasciato il programma dopo diversi mesi a causa del rinnovamento deciso da Maria De Filippi e che ha portato anche all’addio di Giuliano Giuliani, è stata successivamente sottoposta ad un’operazione chirurgica e, poche ore fa, è tornata ad aggiornare i suoi amici sulle sue condizioni su Facebook:

Volevo esse come in questa foto… Invece da ieri pomeriggio sto molto male.. I dolori non diminuiscono nemmeno con gli antidolorifici e mi tormentano. Un grande abbraccio a tutti, amici meravigliosi”.

 

Impostazioni privacy