Amici 15, Gessica Taghetti lascia la scuola: il messaggio emozionante di Nek

Il 2016 di Amici di Maria De Filippi si è aperto con una sorpresa bella e una brutta. Quella bella è il ritorno nella scuola come ballerino professionista di Giuseppe Giofrè che, dopo aver vinto Amici come ballerino l’undicesima edizione del talent, reduce dal tour mondiale di Taylor Swift e di altre esperienza internazionali, è pronto a regalare il suo talento ai nuovi allievi della scuola. La brutta sorpresa, invece, è l’abbandono della ballerina Gessica Taghetti.

amici 15 gessica taghetti e nekAMICI 15, IL MESSAGGIO DI NEK PER GESSICA TAGHETTI

Dopo l’infortunio che l’aveva costretta ai box negli ultimi giorni del 2015, Gessica Taghetti, tornata ad Amici con tante speranze, ha dovuto lasciare la scuola. Ad annunciarlo è stata la pagina Facebook del talent: “A causa dell’infortunio subito, Gessica è costretta ad abbandonare la scuola. In bocca al lupo per tutto, Gessica!”.

Una batosta per la ballerina e i suoi fans che già la vedevano come probabile vincitrice e che sperano che le venga data una nuova possibilità.

Nel frattempo, a rincuorare la ballerina è stato Nek che le ha scritto un bellissimo messaggio: “Cara Gessica, ho letto della tua uscita. Non ci voleva. Adesso incassa la botta, guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro. Si chiude una porta, si apre un portone. Chi ha talento vive, chi non ce l’ha sopravvive. Ti abbraccio”.

Parole che hanno toccato Gessica che ha replicato così: “Ti ringrazio di cuore…un commento del genere da un artista come te non ha prezzo…prometto che mi curerò con accanto la mia piccola, che sarà la migliore delle cure in un momento così triste..e tornerò più forte di prima!”.