Belen e Borriello smentiscono l’incontro segreto: Parpiglia e Signorini replicano così

belen-rodriguez-marco-borriello-2016-chi“Ultima volta che scrivo di questa vicenda. Ho quasi la nausea. Questa foto è stata scattata fuori dall’hotel dove c’era il party a Cortina ed erano presenti sia Belen Rodriguezreal sia Marco Borriello
STOP E NON SI DISCUTE, ERANO LÌ .
È andata così.
Se uno dei due non voleva questa popolarità, poteva scegliere altra località. Ma se vai a Cortina: we’ complimenti.
1: Il titolo dice ‘L’incontro segreto’.
Che cosa dovevamo scrivere? L incontro annunciato? L’incontro svelato? L’incontro non incontro?’. No. Per noi una showgirl che pochi giorni prima annuncia separazione dal marito e pochi giorni dopo appare nello stesso locale, perché erano lì (chiedete a Roberto Fantauzzi che ha organizzato con successo la serata), era con il suo ex storico; dunque per noi vale il titolo ‘Incontro segreto’. Mica lo sapevamo in anticipo. Cioè anche per noi è stato un qualcosa di inaspettato. Poi leggete il pezzo. Non c’è scritto che hanno limonato tutta la sera. Anzi tutt’altro!!! Però c’è un però. Questa frenesia di voler smentire la serata in discoteca nello stesso locale, le macchine che si incrociano; mi fanno pensare…. Mi fanno pensare che i due si siano parlati, che abbiano ripreso un rapporto, e poi entrambi hanno usato la parola ‘speculare’, strano molto strano… Eppure da un lato c è una donna che in teoria sta ricostruendo la sua vita, dall’altro un calciatore in crisi con la sua società e quindi in crisi con il sacro lavoro che non è un gioco. Massimo rispetto per il lavoro .
Ma la loro unica preoccupazione è giocar con Instagram.
2: Apprezzo da morire ma da morire il silenzio di @stedemartino che in questo momento ne esce da SIGNORE. Passo e chiudo”.

E non finisce qui perchè a smentire Belen e Borriello arriva anche Alfonso Signorini. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy