Colpita da una palla di feci caduta dal cielo: è viva per miracolo

9d9e0d8fgw1ezrvwdvxf0j20ax082jseIl 17 dicembre la signora Rajrani Gaud, 60 anni, indiana, è stata colpita all’improvviso da un oggetto non identificato, mentre si trovava nel giardino della sua abitazione di Aamkhoh, un villaggio del Madhya Pradesh.

Grande è stata la sorpresa dei soccorritori quando si sono accorti che l’oggetto in questione era una palla di ghiaccio contenente feci e urina e proveniente, molto probabilmente, dallo scarico igienico di un aeroplano.

Rajrani è viva per miracolo dato che, prima di colpirla alla spalla, la palla ha urtato contro il tetto della sua abitazione, arrivando a lei solo di rimbalzo. Se fosse stata colpita direttamente o comunque alla testa, Rajrani sarebbe morta sul colpo.

Trasportata d’urgenza al pronto soccorso, la donna ora sta bene. Nessuna indagine ufficiale è stata aperta sull’accaduto. Gli esperti sostengono che potrebbe essersi trattato di una cosiddetta “blue ice”, una palla di ghiaccio proveniente da una perdita degli scarti liquidi di un velivolo.

Impostazioni privacy