Clizia Fornasier e Attilio Fontana: da Tale e quale show all’amore: il dolce annuncio della coppia

Clizia Fornasier e Attilio Fontana si sono incontrati durante l’edizione del 2013 di Tale e Quale Show e tra loro è nata subito una forte intesa, trasformata poi in amicizia. Entrambi fidanzati, hanno continuato a coltivare il loro rapporto a distanza fino a quando non hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.

clizia-fornasier e attilio-fontanaCLIZIA FORNASIER E ATTILIO FONTANA, GALEOTTO FU TALE E QUALE SHOW

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la coppia ha parlato della loro storia d’amore. Dopo aver chiuso la sua storia cedennale, Attilio Fontana ha cominciato a pensare a Clizia Fornasier in modo diverso fino a quando non è riuscito a conquistare la donna che, tra qualche mese, lo renderà padre.

La giovane attrice, infatti, ha rivelato di essere in dolce attesa: “La nostra storia sembra una fiaba d’altri tempi” – ha spiegato l’attrice che poi ha aggiunto – “Ho sempre sognato di diventare madre. E’ bello e naturale. E… ho sempre fame!”.

Io ne farei 16 di bambini! Sono sempre scappato dalle responsabilità, lei è la prima donna con cui sento di non voler essere più Peter Pan”, ha replicato Attilio Fontana.

Nonostante il prossimo arrivo di un bambino, la coppia non pensa alle nozze. “Ho 29 anni, ma non ho mai sognato l’abito bianco. Un bambino lega molto di più. Mi piacerebbe sposarmi, un domani, con un figlio accanto a noi”, ha detto la Fornasier.

Clizia, dopo il parto, riprenderà a lavorare: “Ho deciso di avere ora un bambino perché ho l’energia per poterlo seguire appieno. Ho rifiutato una fiction, ma è una rinuncia fatta con piacere”.

 

 

Impostazioni privacy