Katia Pedrotti e Ascano Pacelli, la confessione: “l’abbiamo fatto per i nostri figli”

Bellissimi e innamorati come il primo giorno, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, indimenticabili protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello, ai microfoni di Barbara D’Urso, nell’ultima puntata di Domenica Live, hanno parlato del loro amore e della loro meravigliosa famiglia.

katia pedrotti e ascanio pacelliKATIA PEDROTTI E ASCANIO PACELLI, CRISI SUPERATA

Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono innamorati lontano dalle luci dei riflettori. I due si sono sposati il 30 aprile 2005 e dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Matilda, nata nel 2007 e Tancredi, nato il 25 febbraio 2013.

Nonostante l’amore che li unisce, Katia e Ascanio hanno attraversato alcuni momenti difficili, soprattutto in occasione delle gravidanze che, però, con grande intelligenza, i due sono riusciti a superare.

Katia: “Abbiamo avuto una crisina. Siamo una coppia di persone intelligenti che parliamo tantissimo. Ho tralasciato il mio ruolo di moglie per dedicarmi ai miei figli a 360 gradi. Bisogna tenere sempre acceso il fuoco della passione anche con le piccole cose. Il tutto è durato due giorni”.

Ascanio: “Un marito non potrà mai capire cosa prova una donna durante tutta la gravidanza, il parto e anche dopo. Ne ho parlato volutamente perché volevo dare una scossa perché ritengo che sia piu’ facile avere un’alternativa che recuperare il rapporto con la propria moglie”.

Oggi, tra i due, le cose vanno a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy