Rebecca De Pasquale, nuova stoccata su Federica e la rivelazione dell’Isola dei famosi

Rebecca De Pasquale, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio, in cui ha parlato di Federica Lepanto.

rebecca de pasqualeREBECCA DE PASQUALE, NUOVA STOCCATA SU FEDERICA LEPANTO

“Io mi complimentavo con lei quando dicevo tu mi piaci quando resti con i tuoi 22 anni, bella semplice acqua e sapone, senza metterci artificio nelle cose che fai, quando puoi tu aggiungi un 10 anni in più per apparire, per mostrarti quella che non sei lì mi disgusti e mi dà fastidio la tua personalità e lei lo sa benissimo! La natura gli ha dato tutto quel ben di Dio e ben venga, la presenza ce l’aveva e poi se vuoi mettere di più in mostra basta che accorci e hai voglia di apparire… Per me ha esagerato! Vedendo alcune foto con i cerchietti rossi…”, ha dichiarato Rebecca De Pasquale che, sulla vittoria della salernitana dice:

“L’ha meritata perchè ha avuto fortuna, l’ha votata il pubblico. Dall’inizio ha avuto un sacco di critiche e poi gli stessi l’hanno portata in auge… […] Là le lacrime erano a portata di mano, a buon intenditore poche parole”.

Rebecca De Pasquale, poi, ai microfoni del sito Isa e Chia ha parlato del litigio con Simone Nicastri: “Lui mi disse “Rebecca, ma non è che tu sei donna né mentalmente, né fisicamente: è la pillola che ti ha resa donna!”. Questa affermazione ha urtato davvero tantissimo la mia sensibilità, ma non tanto per me, perché sono convinta e sicura di quello che sono, piuttosto perché la trasmissione viene vista da etero, ma anche da persone che stanno intraprendendo un percorso come il mio. Poniamo il caso che stia ascoltando una persona già debole di carattere o che sta iniziando questo cammino, tu lo distruggi così! Ti rendi conto di che messaggio puoi far passare? Tra una parola e l’altra, lui ancora insisteva e io andai in camera, poi però si rese conto e mi chiese scusa per la mancata sensibilità d’animo. Ci chiarimmo e facemmo pace, ma il giorno successivo ha ripreso di nuovo il discorso, ripetendo gli stessi errori. Allora io lì sono scattata e ho detto: “Ma parla proprio lui che ha avuto un’esperienza con una persona come me?“. Io non ho mai avuto discussioni con nessuno in casa, ci tengo a precisarlo, ma certe affermazioni mi hanno proprio urtata e da lui non me le sarei mai aspettate!”.

E sulla possibilità di dividere il montepremi con Simone Nicastri dice: “Lì per lì, quando mi fu fatta la domanda in confessionale, ammetto di essermi fatta prendere dal sopravvento e ho risposto di sì senza esitare un solo secondo. Sono stata spontanea, ma sicuramente non maliziosa, altrimenti non mi sarei rimangiata tutto dopo. Mica non lo sapevo che c’erano le telecamere a riprenderci! Anche in altre occasioni mi fu chiesto cosa ne avrei fatto di quei soldi qualora fossi stata io la vincitrice e io ho sempre risposto di avere un debito di 30mila euro in famiglia, poi con la mano sul cuore avevo la promessa di beneficenza per orfanotrofi e per aiutare i cani abbandonati… e il resto li avrei tenuti per me e per risolvere i miei problemi familiari, pensando che comunque un pensierino a Simone lo avrei fatto sicuramente… ed è questo quello che io ho riferito poi anche ai ragazzi in camera! Che poi, tutti criticano, ma mica eravamo lì per il premio Nobel per la pace… eravamo al Grande Fratello”.

Infine, Rebecca ha parlato delle voci che la vorrebbero come naufraga dell’Isola dei Famosi: “Ho letto che sono stata segnalata sulla pagina Mediaset per l’Isola. Io, se me lo proponessero, certo che ci andrei”.

 

Impostazioni privacy