Elena Santarelli in bikini con il pancione su Instagram e scoppia la polemica

Elena Santarelli, bellissima e al settimo cielo per il prossimo arrivo della sua bambina, condivide la sua gioia con i followers pubblicando su Instagram le meravigliose foto del suo pancione. Nonostante passino i mesi e il pancione cresca, Elena Santarelli è sempre perfetta al punto da suscitare l’invidia di chi, purtroppo, non riesce ad avere un fisico come il suo nonostante qualche chilo in più messo su per la gravidanza.

elena santarelliELENA SANTARELLI, LA FOTO IN BIKINI SCATENA LE POLEMICHE

Le foto in costume di Elena Santarelli suscitano spesso commenti cattivi da parte degli utenti del web. In tanti la accusano di volersi mettere in mostra e di sfoggiare il pancione solo per ricevere qualche like e commento in più. In tanti, poi, sottolineano l’uso di filtri nelle foto per apparire perfetta nonostante sia stata la stessa Elena Santarelli ad evidenziarlo.

Durante la gravidanza il nuoto, senza dubbio, è uno tra gli sport più indicati per mantenersi in forma.
Il nuoto aiuta a prevenire i tipici disturbi legati alla maternità, limitando i problemi circolatori, la sensazione di pesantezza agli arti inferiori e le vene varicose.

L’acqua genera infatti un benefico effetto drenante, in grado di contrastare efficacemente il rallentamento della circolazione sanguigna e la conseguente ritenzione idrica che regolarmente si manifestano in tutte le gestanti.tuttavia uso anche i filtri in bianco e nero per contrastare la ritenzione idrica a pacchi”.

Tuttavia, è soprattutto l’ultima foto pubblicata dalla Santarelli ad aver scatenato la polemica. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutto.

Impostazioni privacy