Patty Pravo: “Gianna Nannini mi chiese di fare sesso e io risposi….”

La vedremo tra pochi giorni al Festival di Sanremo, e troveremo presto nei negozi di dischi il suo album nuovo di zecca.

È un momento d’oro per Patty Pravo, che per un po’ tornerà sotto ai riflettori. Ma quando questo accade è impossibile che il gossip non ci metta lo zampino… E infatti, contemporaneamente al ritorno in scena di Patty Pravo, ecco giungere una notizia bomba in rosa, rivelata dalla stessa cantante durante una delle tante interviste che sta rilasciando in questo periodo pieno di impegni.

Protagonista dello scoop, insieme a Patty, l’arcinota collega e amica Gianna Nannini. Ecco cosa ha raccontato a La Stampa Patty Pravo, ricordando un vecchio episodio:

Lei stava facendo trasloco da Italia a Inghilterra, è nato al telefono. Lei dice: “Facciamo una scopata“. E io “No, questa proprio no“.

Tra l’altro, la stessa Nannini ha appena annunciato di aver scritto un brano per Patty Pravo dal titolo”Possiedimi”. Ma non pensate a un doppio senso. “Ho scritto una canzone per Patty Pravo perché ci teneva ad avere un mio pezzo – ha spiegato la Nannini su Facebook – la canzone si intitola ‘Possiedimi’ ed e’ dedicata a mia madre; l’ho scritta nel momento della sua morte per riuscire a sopportare il dolore”.

pravonannini-default

Impostazioni privacy