Don Matteo 10, anticipazioni sesta puntata: il capitano Tommasi troverà l’amore?

Avete appena finito di guardare la quarta puntata di Don Matteo 10 e siete curiosi di scoprire cosa succederà nella quinta puntata? Allora siete arrivati nel posto giusto.

don matteoDON MATTEO , LA SESTA PUNTATA RINVIATA

Per vedere la sesta puntata di Don Matteo  bisognerà attendere un po’. La prossima settimana, infatti, la famosa fiction di Raiuno non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo. Giovedì 11 febbraio, infatti, sarà trasmessa la terza serata del Festival di Sanremo.

La sesta puntata di Don Matteo 10, invece, andrà in onda giovedì 18 febbraio. Diversamente dagli altri anni, dunque, quest’anno non sarà anticipata nessuna puntata. Al contrario la famosa fiction, campione di ascolti, si prenderà una piccola pausa.

Nel sesto appuntamento, i carabinieri della compagnia di Spoleto, guidati dal capitano Tommasi e dal maresciallo Cecchini, continueranno ad indagare sui casi che avvengono in città aiutati da Don Matteo. Non mancheranno, naturalmente, anche le vicende sentimentali dei protagonisti, in particolare quelle che coinvolgono il capitano Tommasi e Lia.

La decima stagione di Don Matteo finirà intorno alla metà di marzo. Successivamente saranno trasmesse le repliche delle precedenti stagioni.

 

Impostazioni privacy