Gemma Galgani: le FOTO della sua giovinezza che hanno spiazzato i fans

Gemma Galgani, la dama storica del Trono over di Uomini e Donne, presente sin dalla prima puntata, è diventata una beniamina del pubblico che, da anni, segue le sue vicende sentimentali. Nelle ultime settimane, anche i suoi detrattori hanno cominciato a schierarsi dalla sua parte a causa dei continui attacchi di Tina Cipollari.

uomini e donne gemma galganiGEMMA GALGANI, LE FOTO DELLA SUA GIOVINEZZA

L’opinionista storica del programma di Maria De Filippi ha presodi mira Gemma Galgani attaccandola per il suo atteggiamento con gli uomini e per il suo cambiamento fisico. Tutto è nato da quando ha cominciato a frequentare Giorgio Manetti, l’aitante cavaliere di qualche anno più giovane con cui ha vissuto un’intensa passione per ben otto mesi. Da quando ha conosciuto Giorgio, la Galgani ha cambiato il suo abbigliamento prendendosi più cura di se stessa. Un cambiamento che non è passato inosservato all’occhio di Tina Cipollari che l’ha anche accusa di essersi rifatta le labbra.

Gemma, però, ha negato tutto affermando che il gonfiore fosse dovuto all’herpes e, dopo aver avuto ragione in trasmissione con il beneplacito di Gianni Sperti, la dama conferma la sua verità sui social. Scovando tra le foto della sua giovinezza, sono comparse alcune immagini in cui, oltre ad essere molto bella, Gemma presenta gli stessi lineamenti del viso e la stessa figura longilinea. Foto che hanno conquistato i fans come potete vedere cliccando sulla freccia a destra.

Impostazioni privacy