Gabriel Garko e Carlo Conti, nessun accenno all’esplosione: la rabbia dei fans

L’avventura di Gabriel Garko sul palco del Teatro Ariston sarà più difficile del previsto. Il pubblico ha già cominciato ad attaccare l’attore italiano e la sensazione è che continuerà così fino alla finalissima di sabato 13 febbraio. Nonostante il buon debutto, Gabriel Garko è finito nel mirino dei telespettatori. E non solo per l’aspetto fisico.

gabriel garko e carlo contiGABRIEL GARKO E CARLO CONTI, LA RABBIA DEI FANS

Subito dopo la presentazione di Gabriel Garko, il popolo di Twitter ha criticato l’attore più amato della fiction italiano per l’aspetto fisico. In tanti, infatti, lo hanno trovato troppo tirato e truccato e avrebbero preferito vederlo con un volto più naturale.

Tanti i commenti velenosi nei suoi confronti su Twitter dove, però, il popolo d’internet, si è scagliato anche contro Carlo Conti. Il motivo? L’esplosione della villetta in cui è stato coinvolto l’attore e che ha provocato la morte di una donna.

Il pubblico di Sanremo, infatti, si sarebbe aspettato anche un piccolo accenno alla tragedia avvenuta negli scorsi giorni. Nè Carlo Conti nè Gabriel Garko, però, hanno parlato di quanto successo e la cosa non è passata inosservata ai fans.

Che schifo, neanche un ricordo a quella povera donna che lo ha ospitato ed è morta e lui neanche l’ha ricordata”.

“Caduta di stile di Carlo Conti e Garko. Neanche una parola sull’esplosione e la donna che è morta”, scrivono i fans.

 

Impostazioni privacy