Virginia Raffaele conquista tutti, anche Belen ma poi arriva questo messaggio

Virginia Raffaele è la vera regina della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Con le sue imitazioni ha portato sul palco del teatro Ariston una ventata di freschezza e ironia. La Raffaele, infatti, dopo aver portato in scena Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace non poteva rinunciare al suo personaggio principale ovvero a Belen Rodriguez.

virginia-raffaele-VIRGINIA RAFFAELE CONQUISTA TUTTI, FRANCESCO FACCHINETTI REAGISCE COSI’

Annunciata da Carlo Conti, Virginia Raffaele si è presentata sul palco del Teatro Ariston vestita da suora. Subito, dopo, però, la sua Belen è tornata ad essere sexy e sensuale. La Raffaele ha messo tutta se stessa nell’imitazione che l’ha resa celebre.

Nel vedersi nuovamente sul palco del Teatro Ariston, Belen Rodriguez che, nelle scorse settimane, aveva rivelato di non gradire molto la sua imitazione fatta dalla Raffaele, su Facebook ha scritto: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia”#‎bravavirginia‬ dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora……”.

Anche Francesco Facchinetti ha commentato le imitazioni di Virginia Raffaele. “Virginia sei bravissima, ma mangia che peserai 35 kg!”, ha scritto Facchinetti notando la linea, davvero esile, che l’attrice sta sfoggiando sul palco del Teatro Ariston.

Impostazioni privacy