Kate Middleton fa infuriare gli animalisti: ecco perché!

Kate Middleton e il Principe William, nei giorni scorsi, si sono concessi una vacanza sulla neve con il piccolo George e la piccola Charlotte. Le foto della prima vacanza sulla neve della Famiglia Reale hanno fatto il giro del web facendo infuriare, però, gli animalisti.

kate middletonKATE MIDDLETON FA INFURIARE GLI ANIMALISTI

Le foto sono state realizzate dal fotografo reale John Stillwell e diffuse dal profilo di Kensington Palace che ha cinguettato:

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere le loro nuove foto di famiglia nelle quali si divertono in una breve vacanza sugli sci. Questa è stata la loro prima vacanza di famiglia da quando sono in quattro e la prima volta in cui entrambi i bambini hanno giocato sulla neve”.

Ad attirare l’attenzione degli animalisti, tuttavia, sono stati i guanti indossati da Kate Middleton che sarebbero di marca Alexski. Costerebbero 420 dollari e conterrebbero un rivestimento di pelliccia di opossum.

Mimi Bekhechi, direttrice del PETA britannico ha così commentato: “Se i guanti sono realizzati con vera pelliccia, contatteremo Kate, che a questo punto immaginiamo non sia a conoscenza di come vengano uccisi gli opossum. Vengono catturati con trappole che spezzano loro le ossa. Dal momento che molti tessuti, caldi e alla moda, sono facilmente disponibili, non c’è bisogno di indossare le pellicce di opossum o di qualsiasi altro animale”.

 

Impostazioni privacy