Il materasso che si gonfia da solo per dormire ovunque finalmente in vendita!

Si chiama “Ultimate inflatable air lounge”, è prodotto da Kaisr, ed è un materasso che si gonfia con l’aria. Beh, direte voi, tutti i materassi gonfiabili si devono riempire d’aria no? Avete ragione, ma questo non ha valvoline dentro alle quali soffiare: è una specie di enorme sacchetto da riempire di… vento, e richiudere velocemente.

Breekpot oranje routine

“Ultimate inflatable air lounge” è nato grazie a una campagna di crowfunding e oggi viene finalmente venduto al pubblico ad un prezzo di 64 dollari.

Amiamo viaggiare, stare con gli amici e rilassarci sulla spiaggia. Ma abbiamo sempre odiato portare con noi sedie di plastica o stare su un materasso gonfiabile – si legge sul sito dell’azienda – Le altre opzioni erano stare su un asciugamano o direttamente per terra. Nel 2014 abbiamo avuto l’idea di cambiare queste abitudini. Insieme ad un’azienda che produce materiali ultra leggeri e resistenti, KAISR original è nato. L’abbiamo testato per un anno intero attraverso il mondo e ormai è pronto ad essere prodotto.

Senza titolo

Impostazioni privacy