Isola dei Famosi 2016, l’incredibile confessione di una naufraga: ‘Sono stata picchiata da…”

Sull’Isola dei Famosi sta vivendo un momento difficile che sta cercando di superare grazie all’aiuto e al sostegno dei compagni. Nella vita, però, la naufraga ha dovuto superare prove molto più dure come ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata prima della partenza per l’Honduras ai microfoni del settimanale “Nuovo Tv”.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2016, LA CONFESSIONE DI FIORDALISO

Fiordaliso ha confessato in un’intervista di essere stata picchiata e di aver subito una terribile violenza quando era solo una ragazzina:

“Purtroppo le donne spesso non hanno la forza o il coraggio di denunciare i colpevoli perché non ci sono ancora leggi completamente dalla nostra parte. Però quando si arriva a prenderle di santa ragione, vuol dire che la donna gliel’ha permesso in qualche modo. Uno schiaffo che io immediatamente restituisco ci potrebbe anche stare ma le botte mai. Anch’io sono stata picchiata, tanto e per lungo tempo, quando ero poco più che una ragazzina. Ero molto giovane e allora era considerato quasi normale picchiare le donne. Per fortuna il mio babbo mi ha salvato. Lui mi ha riportato a casa strappandomi letteralmente da una situazione che non sarei mai stata in grado di affrontare e risolvere da sola”.

Fiordaliso è riuscita a superare quella terribile esperienza ed oggi è una donna appagata anche se non ha un compagno accanto:

“È un momento meraviglioso della mia vita: dal punto di vista sessuale sono tranquilla e serena. Sarò strana, ma un compagno non mi manca per niente. Ormai sono più di cinque anni che non faccio l’amore e sto bene così. Ho chiuso i cancelli. Sono molto indipendente, lo sono sempre stata. Non voglio dire che ho un carattere maschile, ma sono una persona molto forte e difficilmente un uomo mi sopporta. Non ho bisogno di un compagno. Non è che sono sola al mondo: ho due figli, cinque fratelli – anche se uno è mancato, è come se fosse sempre con me – due genitori stupendi. Che cosa me ne faccio di un compagno?”.

 

Impostazioni privacy