Serena Garitta è diventata mamma: nato il piccolo Renzo

Fiocco azzurro per la famiglia del Grande Fratello. La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, Serena Garitta, è diventata mamma per la prima volta. L’ex gieffina, ieri sera, ha dato alla luce il piccolo Renzo, nato dal suo amore con Niccolò Ancona, di dieci anni più giovane.

serena-garittaSERENA GARITTA MAMMA

Ad annunciare la nascita del piccolo è stata Barbara D’Urso, testimone dell’amore tra Serena Garitta e il fidanzato. “È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguriiiiiiiiiiiii!! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia!”, ha scritto su Instagram la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Proprio nel salotto di Barbara D’Urso, Serena Garitta aveva presentato il suo giovane compagno parlando di lui in questi termini: “Lui è il primo figaccione con cui mi fidanzo. Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà. Ci siamo conosciuti a maggio, primo bacio 12 maggio. Lui era un noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo. Ad agosto nel clima di relax in Toscana, ci siamo rilassati troppo”.

Sia per Serena che per Niccolò Ancona si tratta del primo figlio. L’ex gieffina, per il momento si godrà la maternità per poi tornare successivamente a lavoro, magari proprio con Barbara D’Urso.

 

Impostazioni privacy