Margherita Zanatta di nuovo innamorata: “Andiamo a convivere”

12993619_1166273696757711_2702552803019624688_nDopo l’addio di Andrea Cocco (che si dice la tradisse), Margherita Zanatta ci ha messo un po’ a riprendersi. L’ex gieffina si è buttata sul lavoro, dando tutta se stessa a una lunga serie di progetti.

Oggi, però, Margherita può dirsi definitivamente guarita dalle ferite inflittele dall’ex vincitore del Grande Fratello. La Zanatta è finalmente fidanzata e innamorata! Margherita e il suo nuovo Lui, di cui per il momento non si conosce l’identità, hanno pubblicato una foto di un bacio e annunciato che si apprestano ad andare a convivere. “Lui era mio marito in una vita precedente – ha scherzato Margherita con i fan – Ci abbiamo messo un po’ a ritrovarci, sono 11 anni che ci rincorriamo inconsapevolmente..“.

Vittima di qualche hater, la Zanatta ha voluto dedicare un post a tutti coloro che si sono permessi di giudicare la sua vita e il suo amore senza conoscerla:

Ho letto tante di quelle cattiverie e cazzate dietro la notizia della mia imminente convivenza che mi limito a commentare così:
1- no: non mi faccio mantenere. Non l’ho fatto in 34 anni e non comincerò a farlo ora.
2- no: non è ricco sfondato. Non sono mai rientrata nella categoria “arriviste con amore”
3- ci vuole coraggio per essere felici: io ce l’ho.
4- Lo amo più della mia stessa vita: fatevene una ragione.
5- vado a convivere perché la notte, senza lui, non ha senso addormentarsi
6- continuate pure a scannarvi con commenti assurdi: io non banno nessuno. La vita non è un post.

A tutti quelli che mi vogliono bene mando un bacio. A tutti gli stronzi… Pure: l’invidia è una bestia proprio brutta.

Impostazioni privacy