Belen: «Finalmente sono tornata felice»

belen rodriguezNonostante la separazione dal marito e l’accanimento dei giornali di gossip sulla sua vita privata, questo è un periodo d’oro per Belen Rodriguez, che si gode una lunga estate a Ibiza e un grande successo professionale: l’apertura di due nuovi saloni Cotril, dopo il primo di Milano (un altro in centro città, e uno a Forte dei Marmi)

«A livello personale è stata una grande scommessa. Sapevo che Milano fosse una piazza esigente e ho studiato tanto, dall’architettura del salone ai trattamenti, fino alle esigenze dei clienti. Il risultato? Un posto accogliente: posso dire che lì le donne si sentono davvero coccolate» ha spiegato Belen, intervistata da Vanity Fair.

belen rodriguezChe sia l’occasione per dare un taglio anche alla sua folta chioma? «Per carità, io non li taglio mai. Senza i miei capelli lunghi, non riesco a immaginarmi. Sono certa che dopo mi pentirei. Sono come Sansone, i capelli sono la mia forza. Ma i tagli corti mi piacciono, sia sulle altre, sia mi diverte indossare parrucche per camuffarmi. Per esempio, un giorno che volevo andare a fare shopping in un negozio d’abbigliamento vicino al Duomo. Mi sono messa un bel caschetto biondo e sono uscita. Per un po’ ha funzionato, poi un ragazzo si è avvicinato e mi ha chiesto: «Ma non sei tu…». E io ho dovuto abbandonare il “travestimento”. Però mi sono divertita!».

Nella selvaggia Ibiza, la showgirl argentina si gode un’estate di mare e relax con la sua famiglia: «È la rinascita, l’estate che arriva dopo un periodo difficile. E mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima. Ha presente quando si vive un periodo non bello e dopo, quando ne vieni fuori, è come se il sole splendesse di nuovo? Mi guardo intorno e vedo che sono circondata solo da cose belle».

E poi c’è lui, il piccolo Santiago: «È una continua scoperta, quest’estate sta iniziando a stare a galla, a nuotare da solo. Che bello, guardarlo! È la luce dei miei occhi. Ho lui, ho tutto».

Impostazioni privacy