Giorgio Manetti, il clamoroso invito per Gemma Galgani: la reazione della dama

In attesa di tornare nello studio di Uomini e Donne per la nuova stagione del trono over, Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad animare i pettegolezzi con post sui social e interviste. L’ultimo a scatenare polemiche è stato Giorgio Manetti che ha rivolto un invito alla dama del programma di Maria De Filippi scatenando la rabbia dei fans della Galgani.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E L’INVITO PER GEMMA

Il prossimo 25 settembre, Giorgio Manetti terrà un corso di seduzione a cui ha invitato Gemma Galgani: “Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei con piacere. Anche perché al corso si parla di positività di pensiero”, ha dichiarato il cavaliere al settimanale Top.

E sulle critiche ricevute, Giorgio aggiunge: “Sono semplicemente entusiasta di partecipare. Credo nel progetto. La serietà e la professionalità sono i suoi punti cardine e quindi sono sicuro che sarà un successo. Le polemiche mi fanno sorridere, visto che sono stato contattato da una esperta di comunicazione! Inoltre credo molto nella filosofia positiva. Sinceramente, credo che chi parla dovrebbe riflettere prima di sparare a zero”.

Di fronte all’invito del Manetti, Gemma Galgani resta in silenzio. Su Facebook, dove è attivissima, la dama non ha fatto alcun riferimento all’invito di Giorgio preferendo concentrarsi sulle sue fans con le quali è ormai nata una vera e sincera amicizia.

Impostazioni privacy