L’Eredità, lascia il programma dopo cinque anni: sui social il motivo shock

C’è un addio a L’Eredità, il programma preserale di Raiuno che tornerà in onda dal 26 settembre. A condurre la trasmissione sarà Fabrizio Frizzi con Carlo Conti che ha deciso di dedicarsi ad altri programmi. Tra le professoresse non ci sarà Laura Forgia.

l'ereditàL’EREDITA’, LAURA FORGIA LASCIA IL PROGRAMMA

Ad anticipare il suo addio a L’Eredità è stata la stessa Laura Forgia con un post pubblicato su Instagra con il quale ha spiegato il motivo di tale decisione.

Tra qualche giorno riprenderà l’Ereditaà ma per quest’anno ho scelto di non far parte di questa fantastica squadra. Questa trasmissione mi ha dato tanto e mi ha fatto fare un grande percorso di crescita professionale ed umano. So già che la famiglia dell’ Eredità mi mancherà tanto.

Dopo 5 meravigliosi anni era diventata la mia seconda casa ma sento che ho bisogno di nuove sfide e di rimettermi in gioco. Lo devo soprattutto a me stessa e al mio desiderio di crescere. Oggi scenderò da questa meravigliosa nave perché è arrivato il momento di cambiare rotta e concentrare le mie energie, in attesa della prossima avventura. Un bacio speciale e un in bocca al lupo a Carlo, Fabrizio, Eleonora, Francesca, Ludovica . Vi voglio bene! Un abbraccio speciale a tutti voi, pubblico meraviglioso, che mi avete seguito con tanto affetto e mi avete regalato tanta energia”, ha scritto Laura Forgia che ha voluto intraprendere altre strade.

Impostazioni privacy