Riccardo Scamarcio: “Ecco la situazione tra me e Valeria Golino”

valeria golino e riccardo scamarcio“Non posso lamentarmi, la mia vita sta andando bene in questo periodo” ha dichiarato Riccardo Scamarcio in un’intervista al settimanale F.

Sempre molto restio a parlare della sua vita privata (basti vedere il video in fondo all’articolo in cui l’attore, ospite de Le Invasioni Barbariche, cerca di non-rispondere alle domande sul suo matrimonio) Scamarcio ha nuovamente eluso la domanda sulla sua attuale situazione sentimentale.

“Affronto quotidianamente le bugie dei giornali, che non fanno in tempo a verificare una notizia perché sono troppo impegnati nella corsa a pubblicarla prima degli altri – si è lamentato l’attore – E se una testata la scrive, poi tutte le altre ci credono e la riportano. Ormai non mi ferisce più niente, ci rido sopra, ma solo perché in passato mi hanno ferito troppo. All’inizio mi feriva”.

 

Il mistero su ciò che sta accadendo tra Scamarcio e Valeria Golino non fa che infittirsi. Sembrava che questa estate un riavvicinamento tra i due fosse possibile dato che la Golino avrebbe prenotato una vacanza in Grecia per ritrovarsi con Riccardo e cercare di superare la crisi. Ma nemmeno i più informati sono riusciti a capire se i due siano davvero partiti.

Impostazioni privacy