Asia e Antonella Mosetti contro Alessia Macari: parole pesanti contro la Ciociara

Asia e Antonella Mosetti sono diventate due concorrenti distinte. Dopo aver giocato in coppia durante le prime settimane del Grande Fratello Vip, dalla scorsa puntata, complice l’espulsione di Pamela Prati, Asia e Antonella Mosetti hanno cominciato a giocare da sole ritrovandosi entrambe in nomination. Lunedì 17 ottobre, dunque, una tra Asia e Antonella Mosetti lascerà la casa. Nessuna guerra tra le due ma contro Alessia Macari, rea di aver nominato Asia.

asia-e-antonella-mosettiASIA E ANTONELLA MOSETTI ATTACCANO ALESSIA MACARI

Dopo essere state nominate, Asia e Antonella Mosetti hanno puntato il dito soprattutto contro Alessia Macari, rea di aver nominato Asia e, soprattutto, d’indossare una maschera. Asia e Antonella Mosetti, infatti, ribadiscono agli altri concorrenti che quella che sta vivendo nella casa del Grande Fratello Vip non è la vera Alessia Macari.

La Ciociara di Avanti un altro appare spesso silenziosa e solitaria ma tutto è dovuto alla stanchezza e, soprattutto, alla preoccupazione per il rapporto freddo e distante che ha con Asia Nuccetelli.

Antonella Mosetti, inoltre, assicura che Alessia Macari stia fingendo al punto che alla figlia dice che, uscite dalla casa, l’amico in comune che hanno si schiererà sicuramente dalla sua parte. Nonostante le parole delle Mosetti, però, gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip continuano a stare dalla parte di Alessia Macari che, nelle ultime settimane, si è avvicinata tantissimo ad Elenoire Casalegno, trovando in lei un valido sostegno.

Impostazioni privacy