Valeria Marini e Stefano Bettarini continuano a scandalizzare il pubblico e gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. La showgirl sarda e l’ex calciatore, dopo essersi chiusi in bagno negli scorsi giorni, sono tornati ad animare la casa più spiata d’Italia.

valeria-marini-e-stefano-bettariniVALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, MOMENTI HOT SOTTO LE COPERTE

Valeria Marini e Stefano Bettarini sono sempre più vicini. La showgirl sarda, in particolare, non nasconde di provare un forte interesse per Stefano Bettarini cogliendo al volo ogni occasione per avvicinarsi a lui e massaggiarlo in modo sensuale.

La notte scorsa, così, Valeria Marini e stefano Bettarini hanno aggiunto un nuovo capitolo alla loro storia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver fatto le prove come ballerini per la nuova prova settimanale, stanchi e infreddoliti, i vip si sono riuniti in camera da letto. Valeria si è accomodata accanto a Stefano sotto lo sguardo attento di Laura Freddi e Bosco Cobos. Improvvisamente i due sono scomparsi sotto le coperte. “Stiamo scherzando”, hanno detto ai compagni che si sono lasciati andare alle risate.

Sotto le coperte, i due si sono concessi le coccole di cui ha tanto bisogno la burrosa showgirl sarda.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore