Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez: arriva il colpo di scena, ecco cosa sta accadendo!

Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez, dopo essere stati molto vicini al punto che i fans pensavano all’inizio di una storia d’amore, sono sempre più lontani. Gabriele Rossi, in particolare, si è lasciato andare a delle confessioni sulla modella venezuelana che, nelle ultime ore, si è avvicinata tantissimo a Stefano Bettarini.

gabriele-rossi-e-mariana-rodriguezGABRIELE ROSSI E MARIANA RODRIGUEZ, LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

Tra Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez hanno rotto irrimediabilmente i rapporti. Parlando con Alessia Macari, Gabriele Rossi ha detto: “Lei voleva chiarire con me cose che poi non si sono chiarite. Per il rapporto che ho avuto io fino al trentasettesimo giorno con lei, ora tutto quello che esce dalla bocca di Mariana vale meno di una cicca spenta nel posacenere. Perché una che mi viene a dire chiariamo, mi abbraccia, mi dice ‘Se vieni a Milano ci vediamo’, io le ho pure detto ‘Se vieni a Roma, vieni a dormire a casa mia, se hai bisogno considerala casa tua’ e poi mi ha nominato, anche se non mi importa niente delle nomination perché sai come sono le nomination”.

“A tavola, poi, mi ha tirato un pezzo di pane quando le ho chiesto ‘Mariana per favore mi passi il pane?’ Lei ha preso il pane e me l’ha tirato. È un gesto che non si fa neanche a una bestia. Io ho scelto di ignorare questa cosa, perché non sono sua madre per insegnarle che il pane non si tira a tavola. E poi parlando con Elenoire ho deciso di trasformare ogni cosa brutta che mi arriva in un ‘grazie’. E così sono tre giorni che qua dentro sto bene”, ha poi aggiunto.

Impostazioni privacy