Giulia De Lellis, la foto dello scandalo: la fidanzata di Andrea Damante nella bufera

Giulia De Lellis nella bufera. La fidanzata di Andrea Damante è finita nel mirino dei fans per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram è che è già stata definita la foto dello scandalo.

giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS, LA FOTO CHE SCATENA LA BUFERA

Seguitissima sui social, Giulia De Lellis, su Instagram, ha annunciato ai fans una novità. “Non vedo l’ora di presentarvi un nuovo e piccolo progetto in cui ho potuto giocare con il mio gusto, dare sfogo alla fantasia e lavorare con uno, forse due colleghi speciali ! Vediamo chi indovina”, ha scritto la fidanzata di Andrea Damante.

A scatenare la bufera, però, è un dettaglio. Nella foto, Giulia De Lellis appare seduta su un divano e con le gambe scoperta ma i fans hanno notato la mancanza degli slip dal lato della foto.

Magari progettare di metterti le mutande? Ahahahhah”. “Non ho più parole, davvero.. prima mi piacevi così tanto, adesso boh! Non mi piace come ti stai comportando”. “Alzati dal divano e indossa le mutande“, scrivono i fans.

Giulia De Lellis, dunque, dopo aver posato in scatti sensuali per GQ, continua a stupire. Cosa combinerà sull’Isola dei Famosi 2017? Lo scopriremo tra poche settimane.

Impostazioni privacy