Chiara Ferragni: «Fedez ha un taglio da tamarro»

fedez-e-chiara-ferragniIntervistata da Vanity Fair, Chiara Ferragni ha parlato di stile, di gossip, di Sanremo e… di Fedez.

«Non mi chieda se parteciperò al Festival di Sanremo. La risposta è no. Non sono intonata. Il canto lo lascio a qualcun altro» ha subito messo in chiaro la fashion blogger.

Chiara non vede l’ora di concedersi un po’ di relax con la sua famiglia e con il fidanzato Fedez in un posto caldo che per ora rimane top secret.

Interrogata sul perché, nonostante sia una fashion blogger, non abbia mai “giocato” con i suoi capelli, cambiando e adattando taglio e colore alle varie mode, Chiara ammette di essere troppo affezionata alla sua chioma bionda: «Ho avuto qualche volta la tentazione di tagliarli ma poi ho fatto retromarcia. Non riesco a rinunciare alla mia lunghezza camaleontica. E poi a dir la verità è anche una questione di famiglia: le mie sorelle e mia madre hanno i capelli lunghi. Insomma, è un marchio Ferragni!»

Rimanere sempre uguale significa anche dover dedicare meno tempo al proprio look? Tutt’altro: per la sua beauty routine Chiara impiega circa due ore al giorno tutti i giorni: «D’altronde con il mio viso e il mio corpo ci lavoro».

Per fortuna ha un fidanzato che nel frattempo non sbuffa fuori dal bagno «Perché è fissato con la bellezza anche lui. È molto incuriosito dalle mie creme. Anche se lui ha il pallino per i capelli. Mi dice di continuo che li vuole tagliare e poi ricade sempre in qualche styling tamarro».

Una relazione che sembra funzionare la loro. Anche perché se le si chiede come si vede tra cinque anni, Chiara risponde «Soddisfatta del mio lavoro, sempre in viaggio tra Milano e gli Stati Uniti e magari con un bambino e una famiglia».

Impostazioni privacy