Maurizio Costanzo, la dedica per Maria De Filippi: “Mi manca, mai stati lontani così a lungo”

maurizio costanzo e maria de filippi

Mentre Maria De Filippi è impegnata sul palco del Festival di Sanremo 2017 per l’ultima serata della famosa kermesse canora, Maurizio Costanzo si lascia andare ad una splendida dichiarazione d’amore per la moglie.

MAURIZIO COSTANZO, LA DEDICA PER MARIA DE FILIPPI

Ai microfoni del programma di Sonia D’agostino ‘Io le donne non le capisco’, in onda su RadioRadio, Maurizio Costanzo ha parlato del grande amore che da 25 anni lo lega a Maria De Filippi.

“Sono 23 anni che siamo sposati e 25 anni che stiamo insieme. Avere un bel rapporto dopo 25 anni, io che mi sono sposato 4 volte e la quarta è Maria e posso garantire che è una gran fortuna”.

“Non nascondo, e lo dico ai microfoni di una radio, che mi manca. È partita una settimana prima di Sanremo quindi sono alla fine 13/14 giorni, mi manca. Non siamo mai stati lontani tanto tempo, perché quando io andavo a Mosca per il Costanzo Show a Mosca erano 4 giorni. Ho passato una vita a Milano, ma erano 2 giorni poi tornavo, ma un periodo così lungo mai”, ha spiegato Maurizio Costanzo.

“Vedere Maria a Sanremo mi fa emozione, mi preoccupo. Non ho mai visto in tanti anni Sanremo tutte le sere, ma quest’anno mi tocca! Lei mi chiama appena finito. Ci sentiamo la mattina dopo gli ascolti, poi il pomeriggio prima che va alle prove e poi la notte. Mi chiede come era la trasmissione nell’insieme e l’insieme devo dire che rispetto alla mia memoria e gli altri Sanremo, è positiva perché hanno innestato una marcia in più, le persone comuni in mezzo agli altri”, ha aggiunto ancora.

Infine, Costanzo ha svelato la sua canzone preferita: “Hanno fatto una falcidia, devo dire la verità mi piace la canzone della Mannoia, però Ron non aveva una brutta canzone. Come si fa a levare Al Bano? Non era brutta, è Al Bano! È uno strano Sanremo, irrispettoso verso i classici diciamo, ecco. […] Forse ha vinto il social, però purtroppo con la realtà, condivisibile o no, dei social dobbiamo imparare a convivere in ogni manifestazione, non ci può essere una legge che li elimina, ci sono in tutto il mondo, io non li frequento però non mi sento di criticare e mi sembra bello questo dialogo internazionale tra le persone, però certamente è vero che questo festival ha sentito più degli altri l’influenza dei social”.

Impostazioni privacy