Che Dio ci aiuti 5 si farà ma con due clamorosi addii?

che dio ci aiuti 5

Siamo giunti al termine della quarta stagione di Che Dio ci aiuti 4 che, ancora una volta, ha incollato più di cinque milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Nonostante l’addio di Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale, che dopo il matrimonio con Azzurra è partito per Londra con il piccolo Davide, la fiction di Raiuno si è confermata un successo della tv di stato. Giunti al finale di stagione, i fans si chiedono: Che Dio ci aiuti 5 si farà?

CHE DIO CI AIUTI 5 SI FARA’

Considerati gli ascolti portati a casa, possiamo affermare che Che Dio ci aiuti 5 si farà anche se, naturalmente, manca l’annuncio ufficiale. Tuttavia, nella prossima stagione della fiction i fans potrebbero avere due brutte sorprese. A lasciare la serie, infatti, potrebbero essere Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

La prima che interpreta magistralmente Suor Angela, ai microfoni di Tv Talk, l’attrice ha dichiarato di sognare per il suo personaggio qualcosa di nuovo. “Non lo so, sono un po’ allergica alla ripetitività. Mi piace cambiare personaggi, passare dal cinema alla televisione al teatro, sporcarmi le mani. Adesso vediamo se riusciamo a fare qualcosa di più innovativo nella quinta, altrimenti si possono fare anche altre cose…Vediamo”. Elena Sofia Ricci che ha sempre preferito lasciare le serie a cui ha partecipato dopo alcune edizioni, lascerà davvero Che Dio ci aiuti?

Francesca Chillemi che interpreta Azzurra Leonardi lascerà a sua volta la fiction? In queste quattro stagioni, il personaggio interpretato dalla Chillemi ha avuto un’evoluzione positiva. Dalla ragazza viziata della prima stagione è diventata una donna generosa e capace d’amare senza riserve. Dopo essersi sposata con Guido e aver ritrovato la figlia Emma, Azzurra lascerà il convento degli Angeli Custodi per trasferirsi a Londra con Guido, Davide ed Emma?

I fans sperano di no e sognano il ritorno di Lino Guanciale ancora nei panni di Guido Corsi.

Impostazioni privacy