Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Stefano De Martino ed Elena D’Amario presto insieme? La confessione della ballerina

Stefano De Martino ed Elena D’Amario presto insieme? La confessione della ballerina

CONDIVIDI
stefano de martino ed elena d'amario
Foto Instagram da
https://www.instagram.com/p/BPPvcgYDPEw/?taken-by=elenadamario

Stefano De Martino ed Elena D’Amario sono davvero innamorati? I due ballerini di Amici tornano al centro del gossip. L’ex marito di Belen Rodriguez è considerato ufficialmente single, ma sarà davvero così? A svelare la verità è la stessa Elena D’Amario.

STEFANO DE MARTINO ED ELENA D’AMARIO, TUTTA LA VERITA’

Da quando Stefano De Martino si è separato da Belen Rodriguez, i giornali di gossip fanno a gara per trovare la sua nuova fidanzata. Negli ultimi mesi, il nome che è stato accostato a quello del ballerino napoletano è soprattutto quello di Elena D’Amario che con Stefano ha condiviso prima l’esperienza come allieva di Amici e poi quella come ballerina professionista.

I due, quando Elena D’Amario è in Italia, trascorrono molto tempo insieme al punto che sono tanti i fans che sperano in una storia d’amore, ma cosa c’è davvero tra Stefano De Martino ed Elena D’Amario?

“Circolano voci su me e Stefano De Martino, lo so. Gli voglio bene, lo stimo ma non potrei pensare a lui come a un fidanzato. Anche perché ha una situazione familiare complicata. In futuro? Chissà. Per ora tra noi c’è grande affetto e una bellissima amicizia”, ha dichiarato la D’Amario ai microfoni del settimanale Confidenze.