Home Attualità italiana ed estera, News di cronaca La nuova borsa di Balenciaga da 2mila euro non vi ricorda…. qualcosa?

La nuova borsa di Balenciaga da 2mila euro non vi ricorda…. qualcosa?

CONDIVIDI

Si chiama Arena Extra-Large Shopper Tote Bag ed è la nuovissima, lussuosissima borsa shopping presentata da Balenciaga e venduta al pubblico al modico prezzo di 2.145 dollari….

Peccato che, la stessa identica (o quasi) borsa sia acquistabile a pochi centesimi all’Ikea. Esatto, ecco dove l’avevate già vista! Il nuovo modello di Balenciaga è pressoché identico alla mitica Frakta, la borsa in plastica blu elettrico che Ikea vende in prossimità delle casse a tutti quelli che si sono trovati bene con la versione gialla che viene prestata ai clienti per portare in cassa i piccoli pezzi (in mancanza del classico carrello).

Sono tanti i clienti del noto marchio di lusso ad aver notato le somiglianze tra i due prodotti, e anche la stampa internazionale non è rimasta indifferente, dedicando articoli e servizi televisivi al curioso caso. Quindi no, probabilmente le vendite di questo nuovo modello non andranno alla grande…